Loading...
Azienda 2017-08-30T08:57:25+00:00

MA-COS E ROTALSER

serramenti per passione dal 1973

Quarant’anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e posa in opera di serramenti in
alluminio, pvc-alluminio, legno, porte, ingressi, verande, facciate continue e strutturali in alluminio-vetro, rivestimenti architettonici con pannelli metallici, parapetti e recinzioni in alluminio, maturata grazie a qualificate collaborazioni del personale e prestigiose realizzazioni, è alla base del successo di MaCos.

Una passione diventata impresa di successo, in grado di garantire
accuratezza e precisione, scrupolo ed attenzione artigianale, aggiornamento tecnologico ed
innovazione.

Alluminio

Materiale leggero, duttile, durevole; capace di adattarsi alle esigenze del progettista e del costruttore.
MaCos produce serramenti in alluminio a taglio termico o non isolanti utilizzando avanzatissime linee produttive asservite da macchine a controllo numerico di ultima generazione che garantiscono accuratezza e precisione unite alla flessibilità atta a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza costruttiva; si tratti di finestre, porte per edifici ad uso civile e commerciale, facciate continue di grande impatto visivo per moderni centri polifunzionali.

Ricerca nei particolari e finiture di alta qualità caratterizzano i prodotti MaCos regalando quel tocco di eleganza e riconoscibilità che li faranno apprezzare anche a distanza di anni.

Pvc

Una tecnologia in continua evoluzione: materiale solido ed affidabile.
MaCos vanta una lunga esperienza nella lavorazione di tale materiale aggiornando sempre negli anni le proprie linee di produzione in linea con gli standard più moderni; negli ultimi decenni, per garantire una maggiore scelta al cliente, MaCos produce sistemi in pvcalluminio coniugando al meglio i due materiali principe della nostra azienda.

Finestre in pvc resistenti, incuranti delle intemperie senza bisogno di manutenzione, garantiscono un ottimo isolamento termico e un elevato abbattimento acustico facendovi riscoprire il clima e la quiete della vostra casa.

Grazie alla tecnologia MaCos è possibile realizzare finestre di ogni forma e dimensione, utilizzando il meccanismo di chiusura che meglio si adatta alla situazione in cui la finestra sarà collocata.
I nostri serramenti possono essere impiegati in qualsiasi contesto, dal rustico al tecnologico, dal classico al post industriale, dall’abitazione al locale commerciale, contribuendo ad arricchire l’ambiente sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale.

Parapetti in alluminio

BALCON SYSTEM, ramo aziendale di MACOS che gestisce la produzione di parapetti in alluminio, prevede la lavorazione dei profili con fresature ad incastro senza viti e bulloneria in vista.
Il piantone sdoppiato permette di incorniciare il tubolare in acciaio zincato che sarà fissato nel modo più idoneo alla struttura in legno, facilitando la posa in opera poiché il parapetto è costituito da moduli lunghi quanto l’interasse tra i piantoni.
La resistenza e la leggerezza dell’alluminio permettono di realizzare un prodotto di alta qualità, affidabilità e sicurezza, garantito nel tempo senza manutenzione.

INCENTIVI FISCALI

SU SERRAMENTI E PARAPETTI

Prorogata a tutto il 2017 la detrazione del 65%;
investire nel proprio immobile
è ancora più conveniente.

per saperne di più

MATERIALI RICICLABILI

ALLUMINIO – PVC – ACCIAIO – VETRO

Attenzione all’impatto ecologico con uno sguardo alle generazioni future,
si traduce nell’utilizzo di materie prime riciclabili unito
a lavorazioni e processi energicamente efficienti.

per saperne di più